ERMAL META “EDITOR FOR A WEEK” per TIMMUSIC

Giugno 2018 | Works

Video racconto della riunione redazionale

Il supporto di Artmediamix per la produzione del format “Editor for a Week”, che vede protagonisti in prima persona gli artisti musicali nella scelta dei contenuti da pubblicare su TIMMUSIC, continua. Dopo gli Afterhours e J-Ax, questa volta è toccato a Ermal Meta, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e del relativo “Premio TIMMUSIC”, prendere parte al progetto “Editor For a Week” e ricoprire la veste di direttore artistico della piattaforma trasmettendo la propria idea di musica.

La riunione editoriale ha visto il cantautore protagonista delle scelte che per una settimana hanno popolato il palinsesto musicale da proporre agli utenti. Il compito non è stato facile ma Ermal Meta si è dimostrato all’altezza del suo nuovo ruolo, creando il giusto mix tra gusti personali e musica del momento, proponendo una versione esclusiva e personale della piattaforma TIMMUSIC.

In un’epoca segnata dai numeri e dagli algoritmi, il format ha lo scopo di far riscoprire la musica a livello umano, riportando alla mente i tempi in cui si veniva a conoscenza di nuovi artisti e nuove canzoni grazie al consiglio di un amico o del rivenditore di dischi di fiducia. L’“Editor for a week” inoltre, rende ancora più solido il rapporto artista – fan, portando il primo a far conoscere una parte di sé solitamente nascosta.

Incontra la musica degli Afterhours con TIMMUSIC

Contest, Special Showcase e Video Esclusivo

EUROVISION 2018

Il nuovo format che coinvolge giornalisti e critici musicali

Start typing and press Enter to search