COSMO

Il Capodanno 2018 firmato COSMO ha reso il quartiere Eur un Festival a cielo aperto

Project info

Client:
Date: 12 / 2017
Place: Roma

Il Capodanno 2018 firmato COSMO ha reso il quartiere Eur un Festival a cielo aperto: Spazio Novecento, Salone delle Fontane e Room26 - con doppio stage - sono stati i tre fulcri attorno ai quali ha ruotato l’evento con un’offerta musicale undergound all’avanguardia con il panorama mondiali. I quattro stage hanno ospitato tantissimi super deejay tra i quali Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faky, Loco Dice, Marco Faraone, Markantonio, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini, Cousn.

I partecipanti all’evento hanno potuto ruotare tra le diverse location e seguire gli artisti nei quattro stage differenti. Un modello amato dai giovani che hanno potuto accedere liberamente nelle diverse location con atmosfere diverse e seguire i propri gusti musicali.

Ad essere coinvolto è stato anche un target straniero, non abituato visivamente a disporre di venue di così grande impatto architettonico nella Città eterna.

Artmediamix ha curato la strategia di comunicazione digitale con un approccio multi community e cross communication con un attento studio dei canali di diffusione per la massimizzazione della copertura nazionale e internazionale, con un impatto di oltre 1,7 milioni di persone raggiunte.
L’obiettivo è stato raggiunto anche grazie alla produzione di contenuti video pre e post evento che hanno saputo rappresentare l’essenza dell’evento, i temi e la sua filosofia per un intrattenimento sempre in evoluzione e al passo con i maggiori Festival internazionali coinvolgendo decine di migliaia di ragazzi e ragazzi di provenienza diversa.