Martin Solveig / La Pina

in esclusiva da OVS per la Vogue For Milano

Project info

Client: OVS
Date: 09 / 2017
Place: Milano

Artmediamix, per il 5° anno, dimostra ancora una volta di essere il partner ideale di OVS e di affiancare e collaborare con il brand, nella scelta artistica, nel coordinamento e nella realizzazione del report finale in occasione di uno degli appuntamenti meneghini più attesi dell’anno: la Vogue For Milano 2017, l’evento dedicato alla moda Made in Italy, allo shopping ed al divertimento.
Dopo aver coinvolto artisti internazionali del calibro di Alvaro Soler, Skin, Saint Motel e Emis Killa, il 2017 è stata la volta del noto DJ, cantante e producer parigino di fama internazionale specializzato in house music: Martin Solveig che si è esibito in una speciale live performance nel centralissimo store OVS di via Torino a Milano.

Il 14 settembre a partire dalle ore 20:00, OVS si è trasformata in una dance floor d’eccezione per ospitare il djset di Radio Deejay con La Pina, in attesa del live, di Martin Solveig, l’artista da oltre un milione di like su Facebook.
Centinaia sono stati i fan del dj parigino e tanti anche i curiosi che si sono riversati in strada e nello store per assistere e divertirsi grazie alla speciale live performace.
L’evento è stato vissuto e condiviso attraverso i live posting e le instagram stories sui social OVS con l’hashtag #OVSVFNO17.

Tra i DJ specializzati in house music più apprezzati d'Europa, Martin Solveig ha collaborato con artisti del calibro di Bob Sinclar, Dragonette, Bloc Party e Madonna, partecipando alla produzione del suo 12° album in studio "MDNA" nel 2012 e aprendo numerose tappe mondiali del World Tour della regina del pop.

Il DJ, cantante e producer parigino firma il suo primo album "Sur La Terre" per la Universal Music nel 2002, raggiungendo il successo con il singolo "Edony" e, dopo la pubblicazione di 3 album in studio, afferma il proprio successo mondiale nel 2011 con "Hello", brano da oltre 5 milioni di copie contenuto nell’album "Smash". Resident DJ al PACHA di Ibiza con il suo party "My House", anche quest’anno é stato tra i principali artisti in cartellone all’evento mondiale Tomorrowland.