Stylophonic Extended Showcase

CLIENTE: Cubomusica TIM Young | LUOGO: Magazzini Generali Milano | DATA: 02 ottobre 2013

Tornano le grandi emozioni della musica live con nuovo appuntamento prodotto da Artmediamix per TIM e Cubomusica. Questa volta ad andare in scena è un progetto artistico senza precedenti realizzato dal Dj milanese Stefano Fontana, alias Stylophonic, con il coinvolgimento di molte popstar della musica italiana. L’evento “STYLOPHONIC EXTENDED SHOWCASE” si è tenuto ai Magazzini Generali di Milano ed è stato trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma cubomusica.it.

Stylophonic, tra i più celebrati artisti nel panorama mondiale della musica elettronica e autore di molti successi internazionali, ha presentato nello speciale appuntamento live il suo ultimo lavoro discografico “Boom” che vede la collaborazione di molti musicisti italiani. Sul palco con lui hanno cantato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Samuel Romano dei Subsonica, Malika Ayane, Dargen D’amico, Irene Grandi, Saturnino, Emis Killa e Ada Reina.
La serata è poi proseguita con la musica elettronica di nove deejay che si sono alternati in consolle tutta la notte regalando al pubblico una straordinaria maratona dance.

A partecipare all’esclusivo showcase di Stylophonic sono stati i clienti TIM vincitori del web contest lanciato nelle settimane precedenti l’evento e incentrato sulla biografia dell’artista e sui testi del nuovo album. In palio c’erano infatti 500 pass validi per due persone che hanno permesso ai fan provenienti da tutta Italia a vivere un’esperienza unica insieme ai più grandi interpreti della musica italiana.