International Promoters Meeting 2012

CLIENTE: IPM  2012 – Cubomusica | LUOGO: La Pelanda, Roma |  DATA: Luglio 2012

Artmediamix firma la campagna advertising e la pianificazione media dell’evento International Promoter Meeting, il primo meeting italiano dell’industria dell’entertainment musicale, in programma a Roma dal 12 al 15 luglio.

Il meeting avrà il suo headquarter presso il centro di produzione culturale La Pelanda coinvolgendo con iniziative collegate 20 esclusive location su tutto il territorio della capitale. IPM è un momento aggregativo professionale ed artistico, un’occasione di confronto per promoters, producers, djs, etichette discografiche e operatori della Music Industry provenienti da tutto il mondo. Una nuova piattaforma di scambio di esperienze ed idee con al centro la figura del Promoter.  IPM è anche un festival delle sonorità contemporanee che coinvolgerà migliaia di appassionati nei luoghi più suggestivi della città, con laboratori, warm-up, showcase e party con i migliori Djs della scena internazionale.

Main Sponsor della manifestazione è Cubomusica, la piattaforma musicale di Telecom Italia, per la quale Artmediamix ha curato la valorizzazione della sponsorship.