Emis Killa direttore di Metro News

CLIENTE: Metro News | LUOGO: Roma | DATA: Ottobre 2013

La nuova rivelazione del rap, Emis Killa, arriva a Roma per presentare ai suoi fan il suo ultimo album Mercurio e la redazione del free press Metro News Italia apre le porte della sua redazione per incontrare l’artista che ha saputo conquistare un’intera generazione di ragazzi. Il rapper è stato infatti protagonista del progetto “Chief Editor for a Day” a cui hanno aderito in passato artisti del calibro di Lady Gaga, Alicia Keys, Karl Lagerfeld e Richard Branson. A curare l’organizzazione e la produzione di questa iniziativa l’agenzia Artmediamix.
Per un giorno Emis Killa ha assunto il ruolo di direttore del giornale, partecipando alla riunione di redazione del quotidiano e firmando il suo personalissimo editoriale che ha avuto ampio risalto sulle pagine dell’edizione del giorno successivo.
Con il suo linguaggio chiaro e diretto, Emis Killa si è raccontato ai lettori di Metro, parlando a tutto tondo di politica e attualità, della sua vita privata e naturalmente di musica. Ma anche di futuro, quello che immagina per la sua generazione arrabbiata.