Emis Killa Special Showcase

CLIENTE: Telecom Italia | LUOGO: Spazio Novecento – Roma | DATA: Ottobre 2013

Dopo il rilascio dell traccia Killers in esclusiva per i suoi utenti e il product placement all’interno del suo ultimo videoclip, il 30 ottobre Cubomusica ha portato in scena l’ultima rivelazione della scena rap italiana, Emis Killa, sul palco di Spazio Novecento, a Roma. Ad assistere all’evento Emis Killa Special Showcase sono stati tutti i vincitori del web contest indetto da Cubomusica e dedicato esclusivamente ai clienti TIM Young. L’evento è stato presentato da Carolina di Domenico e Pino Gagliardi e trasmesso in live streaming su www.cubomusica.it.

Un grande show che ha entusiasmato tutti i fan presenti nella location di Spazio Novecento a Roma. Dopo l’esibizione, Emis Killa si è raccontato al suo pubblico in una social live interview rispondendo alle domande arrivate via chat dagli utenti che seguivano l’evento in diretta streaming. La serata è proseguita con il djset di Abertino e quello di We Are President, collettivo capitanato da Francesco Facchinetti.

Oltre alla produzione del live, Artmediamix ha ideato e prodotto il web contest e gestito la comunicazione digitale dell’evento.