Ed Sheeran – Live a casa tua!

CLIENTE:TIMmusic TIMmusic | LUOGO: Milano – Terrazza Aperol | DATA: Luglio 2014

È targata Artmediamix l’ultima iniziativa di TIMmusic riservata a tutti gli abbonati della piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia.

La pop star inglese Ed Sheeran è stato il protagonista del contest “Ed Sheeran Live a casa tua” lanciato con enorme successo sui social network, dove i fan sono stati invitati a postare un proprio selfie dedicato all’artista. L’autore del selfie più simpatico ed originale, scelto dallo stesso Ed Sheeran, è stato premiato con una esperienza davvero unica. E il 13 luglio, l’artista si è presentato direttamente a casa del fan vincitore , dove ha cantato e suonato dal vivo alcune canzoni del suo ultimo album. Un’emozione incredibile per la giovane Silvia, la fortunata vincitrice del contest, e tantissima anche il seguito creato sui social network intorno all’iniziativa.

Lunedì 14 luglio, Ed Sheeran è stato inoltre protagonista di uno speciale showcase, riservato ai clienti TIMmusic, tenutosi sulla Terrazza Aperol di Piazza del Duomo a Milano.

Oltre 200 ragazzi hanno assistito allo spettacolo live, cantando entusiasti tutte le più celebri hit della popstar.