Dj Stories: Sensation around the world

CLIENTE: Deejay Tv| LUOGO: New York – Copenaghen – Bologna | DATA: Maggio 2014

New York, Copenaghen e Bologna, tre tappe del grande evento Sensation – Source of Light raccontate attraverso le immagini e le testimonianze dei loro protagonisti. La video factory di Artmediamix firma la realizzazione di tre puntate tematiche della trasmissione “Dj Stories” condotta da Albertino su Deejay Tv, dedicate al più celebrato evento dance del mondo. Le puntate sono state trasmesse nei giorni 24 novembre, 6 aprile e 4 maggio.

Nelle puntate realizzate, Albertino racconta con la sua personalissima chiave di lettura quello che è il mondo dei dj e dei grandi eventi come Sensation, divenuto negli anni un happening che attira migliaia di giovani appassionati di musica elettronica. Un racconto di viaggio che è anche una panoramica a tutto tondo sulla dj culture, con le interviste a top dj, artisti, promoter e personaggi celebri dell’ambiente, un’occasione per raccontare tre bellissime città da differenti prospettive.
La produzione video delle tre puntate di “Dj Stories” rientra tra le attività curate da Artmediamix per la valorizzazione del brand Deejay TV, quale partner ufficiale dell’evento Sensation Source of Light.