Citroën Color Me Party 2013

CLIENTE: Citroën Roma | LUOGO: Milano | DATA: 21 settembre 2013

Color Me Party” è l’ultimo evento prodotto da Artmediamix per festeggiare con un’esplosione di musica e colore i primi 50 anni di presenza sul territorio romano del brand Citroën.
Negli ultramoderni spazi della filiale di Via Tiburtina è andato in scena il grande party Citroën, al ritmo incalzante della musica di Stefano Fontana, aka Stylophonic, special guest deejay della serata che ha animato il pubblico insieme ai djs Alexis Vinçon e Lorenzo Rumi.
Tantissimi gli ospiti che hanno preso parte all’evento lasciandosi trasportare dal clima di allegra euforia. Migliaia di sacchetti di polvere colorata sono stati distribuiti tra il pubblico che nel momento concordato, allo scadere del contdown, sono stati lanciati in aria dando il via ad una vera esplosione di colore che ha inondato l’intera location e tutti i partecipanti.

Cinque le tonalità scelte, ciascuna con un suo significato preciso. Il Verde, simbolo di perseveranza, compassione, armonia e amore per la natura; il Giallo, espressione di conoscenza ed energia; l’Arancione, simbolo di armonia interiore, creatività artistica e di fiducia in se stessi e negli altri; il Rosa, simbolo della capacità di dare e ricevere amore; il Blu, emblema della lealtà e dell’idealismo. Cinque colori, ma migliaia di sfumature per una serata che ha regalato tante emozioni.
Durante l’evento c’è stata anche la premiazione del vincitore del contest “Citroën DS3 Art” per la migliore personalizzazione grafica della livrea della vettura DS3, per originalità e creatività. Nella serata è stata esposta la DS3 personalizzata con il lavoro creativo realizzato dal vincitore che si è aggiudicata l’automobile per tre mesi.