Citroën Sensation Casting

CLIENTE: Citroën Italia | LUOGO: Roma – Centro Elsa Morante | DATA: Aprile 2013

Continua l’avventura della DS3 Crew, la squadra di street dancer selezionata da Citroën Italia.

In vista della grande notte di “Sensation – Source of Light”, lo spettacolare evento dance in programma il 13 aprile alla Unipol Arena di Bologna di cui Citroën è partner ufficiale, è stato lanciato il “Sensation Casting” per selezionare 10 nuovi ballerini da inserire nella crew.

La formazione al completo si esibirà con una nuova performance durante l’evento Sensation.

Sulla pagina Facebook di Citroën Italia sono state caricate centinaia di clip video di ballerini provenienti da tutta Italia. I più votati dagli utenti sono stati convocati al casting che si è svolto a Roma, al centro Elsa Morante, davanti alla giuria composta da Alessandra Celentano, Marco Garofalo e Garrison Rochelle. Sul palco a condurre l’evento Roberta Lanfranchi, con le incursioni nel backstage di Pippo Lorusso.

Dopo una lunga ed emozionante giornata la giuria ha infine scelto i dieci nuovi componenti della DS3 Crew che parteciperanno al grande evento Sensation – Source of Light.

Artmediamix ha curato la realizzazione del web contest su Facebook e le attività di social engagement, la comunicazione btl e la produzione video dell’evento.