Social Video Interview Live di Cubomusica

CLIENTE: Telecom Italia | LUOGO: Roma – Parigi | DATA:  2012

Artmediamix affianca Telecom Italia nel lancio della piattaforma musicale Cubomusica, attraverso l’offerta di contenuti editoriali ed esperienze live esclusive che prevedono il coinvolgimento diretto delle star della musica Pop e del mondo Clubbing.

L’operazione è iniziata con la Social Video Interview Live di Alessandra Amoroso, una diretta streaming interattiva sulla Tab Cubomusica della Pagina Ufficiale Facebook di Tim, durante la quale i suoi fan hanno potuto fare domande direttamente ad Alessandra che – collegata dagli studi Artmediamix – ha risposto personalmente raccontandosi a cuore aperto. Dopo Alessandra Amoroso è stata la volta di Marco Mengoni, Noemi, Dolcenera e anche grandi deejay internazionali come Bob Sinclar e Martin Solveig, raggiunti a Parigi da Paola Maugeri con il nostro team, e collegati in diretta streaming dalle loro abitazioni e studi di registrazione per raccontare curiosità e aneddoti da star della dance music.

Cubomusica ha inaugurato un nuovo modo di vivere la musica, offrendo ai suoi utenti contributi unici che contribuiscono a rendere la piattaforma musicale un luogo dove condividere emozioni.