Beats ‘n’ Cubes

CLIENTE: Telecom Italia | LUOGO: Alcatraz Milano | DATA: Aprile 2012

Artmediamix e Cubomusica ancora insieme per un evento live di grandissima qualità: Beat ‘N’ Cubes, il progetto sperimentale del genio creativo di Etienne de Crecy, presentato in cobranding con MTV all’Alcatraz di Milano il 21 Aprile 2012 in anteprima italiana .

Etienne de Crecy, una delle figure più importanti della scena elettronica internazionale ha messo in scena un live multisensoriale dove la musica elettronica si integra con il design grafico di ultima generazione. Un imponente cubo di 6 x 6 metri in tubi layer con al centro il djset componeva l’impianto scenico. La musica creata dall’artista ha dato corpo agli interventi di video projection mapping sulla struttura realizzando effetti visivi tridimensionali di straordinaria suggestione. Il progetto ospitato in tutto il mondo è un laboratorio creativo in continua evoluzione.

Per l’evento, Artmediamix ha curato la comunicazione digital, l’allestimento della location e la realizzazione di contenuti editoriali video per la piattaforma Cubomusica.